face

face

Il viso necessita di cure quotidiane e mirate, che vanno personalizzate in base al tipo di pelle e agli effetti provocati dall’età, dall’alimentazione e da molti altri fattori.

Studiamo la tua pelle e partiamo da lì.

Prima di ognuno dei nostri trattamenti iniziamo a studiare il percorso giusto per i nostri clienti partendo dall’ analisi, con il calco positivo trasparente.

Il calco viene effettuato con una apposita miscela di siliconi sull’avambraccio e nella zona zigomatica. Il risultato è una pellicola che viene poi visionata con un Microscopio Biologico, l’utilizzo del test al microscopio permette una visione oggettiva della pelle e di evidenziare le varie anomalie della cute come la senescenza, la disidratazione, l’alipia, l’iperlipia, l’intossinazione e il suo grado di severità.

Con questa tecnica che rileva la situazione cutanea in maniera rigorosa siamo in grado di affrontare meglio la programmazione dei trattamenti, la prescrizione di cosmetici professionali e garantire il mantenimento del risultato finale, nel tempo.

Il calco ci permette di controllare, ciclicamente, il miglioramento della situazione e di far verificare alla cliente la reale efficacia di un prodotto o di qualunque protocollo di lavoro.

BASIC SKIN CARE

La cura quotidiana del viso, efficace e massimamente personalizzata.

Partendo dalla detersione, fino alla beauty mask settimanale.

Fusion dopo aver letto il calco della pelle struttura la tua beauty routine personalizzata, da un certo appeal e soprattutto una certa credibilità al tuo beauty case in pratica.

Se a casa è fondamentale partire dalle basi e costruirsi una routine da portare avanti con piacere e con costanza, la stessa regola vale per il vostro primo trattamento viso Fusion, si comincia sempre da lì, dalla pulizia profonda e dal detox,

CLINICAL SKIN CARE

Volete conservare il vostro viso, le sue forme, la sua freschezza e autenticità nel tempo? Non volete ricorrere a filler e botox, oppure solo in minima parte, insomma ci tenete a rimanere voi stessi?

Fusion vi propone la Dermorevisione: una serie di trattamenti non invasivi per la pelle, attraverso formulazioni costituite dalle più avanzate molecole naturali, biotecnologiche e bio-identiche sviluppate negli ultimi 30 anni nell’ambito della dermocosmetologia professionale.

La dermorevisione è una tecnica sicura ed esclusiva per stimolare le funzioni proprie di riparazione e rigenerazione della pelle, permette di ridurre, in modo totalmente naturale e non invasivo, i segni visibili dell’invecchiamento prematuro fornendo alla cute un supporto nutrizionale individualizzato e la giusta stimolazione energetica.

Il miglioramento della pelle è visibile fin dalla prima seduta, la riparazione è progressiva e raggiunge un picco di efficacia un mese dopo la fine delle sedute, rimanendo stabile nel tempo.